Un uomo di 40 anni è stato arrestato, in provincia di Grosseto, in flagranza per abusi sessuali sulla figlia di cinque anni. L’indagine che ha portato al suo arresto è iniziata grazie alla denuncia della moglie, madre della bambina. I carabinieri avevano sistemato nella casa dell’uomo, separato, delle telecamere nascoste per filmare gli abusi che avvenivano quando ospitava la figlia. Quando gli investigatori hanno visto i video – in cui sono stati registratti atti definiti “pesantissimi” – è scattato il blitz che ha portato all’arresto. Durante l’interrogatorio di garanzia di fronte al gip Marco Mezzaluna il quarantenne ha ammesso gli abusi.
Cronaca
Grosseto, abusa della figlia di 5 anni: arrestato. A denunciarlo la moglie
I carabinieri avevano sistemato nella casa dell’uomo, separato, delle telecamere nascoste per filmare gli abusi definiti "pesantissimi"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione