Attualità

Maurizio Costanzo bacchetta la moglie di Paolo Bonolis: “Spenda i soldi come crede ma eviti di mostrarlo. La forma è sostanza”

Il conduttore torna sulla polemica social di qualche giorno fa quando Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram una foto della figlia a bordo di un jet privato

di Claudia Rossi

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere una foto postata su Instagram dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Nella foto si vede la figlia di Bonolis a bordo un jet privato, direzione Kenya. Molti i commenti negativi, tutti volti a sottolineare un “volgare sfoggio di ricchezza” . Ora Maurizio Costanzo ha deciso di tornare sull’argomento: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti”, ha scritto il giornalista su NuovoTv.

“Insomma – si legge ancora – i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo. Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza!”.

Bruganelli, a proposito della foto, a  Chi ha detto: “Sarebbe assurdo e ipocrita nascondere una comodità e poi la foto mostrava mia figlia con i suoi giornali, l’intento era diverso. Mi dispiace che si riduca la vita delle persone a un privilegio e che si faccia credere che dietro a quel privilegio non ci sia alcun merito, passa un messaggio sbagliato. Ma non scelgo le foto in base all’effetto, non devo vendere niente, non faccio tv, non mi interessa la reazione che provoco. E, soprattutto, non mostro le mie emozioni perché quando le vivo non sono sui social. Preferisco che mi associno a una borsa firmata che a un mio dolore“.

 

Maurizio Costanzo bacchetta la moglie di Paolo Bonolis: “Spenda i soldi come crede ma eviti di mostrarlo. La forma è sostanza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione