Ossessionato dal fare sesso a tre e dalla paura che gli estranei defechino nel suo water. Il ritratto privato di Lewis Hamilton che ne fa la ex fidanzata Veronica Valle è peggio di un Gran Premio di Formula 1 concluso all’ultimo posto. In un’intervista rilasciata al tabloid inglese The Sun, la 26enne modella ha concentrato il suo racconto del tempo passato con il campione inglese di automobilismo su quello che lei stessa ha definito “il suo lato brutto”.
“Lewis è un personaggio molto strano”, ha spiegato la ragazza, “può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente, un momento è dottor Jekyll, un altro è Mr. Hyde”. Dopo la separazione dalla storica fidanzata Nicole Scherzinger il 33enne Hamilton ha incontrato per la prima volta lo “sguardo” di Veronica su Instagram nell’agosto 2015, abbordandola con un messaggio privato. Da lì al viaggio alle Barbados è stata una questione di ore. Solo che dopo i primi giorni di corteggiamento sull’isola caraibica il quattro volte campione del mondo ha criticato le forme rotondette della sua nuova conquista: “Guardati, sei così grassa che sembri un Umpa Lumpa”.
Ancora più incredibile però la reazione di Hamilton di ritorno con la Valle nel trasferimento aereo dalla sua casa di Houston, in Texas, a New York, sul proprio jet privato. Il campione della McLaren è andato su tutte le furie nel momento in cui ha scoperto che il pilota del jet aveva usato il suo bagno per andare di corpo. “Voleva licenziarlo subito”, ha raccontato la Valle, “Ha iniziato a urlare: ‘Tutti sanno che non si caga sul mio aereo!’ ”. ulteriore pallino di Hamilton, sempre secondo l’esperienza della Valle è il sesso a tre, il cosiddetto “threesome”. “Lewis mi piaceva molto, siamo stati insieme tre mesi, ma dopo poco ho capito che voleva solo fare sesso”, ha concluso la modella ricordando di aver rifiutato la proposta di Hamilton di un triangolo piccante: “Era ossessionato dai menage a trois”.