“E’ rimasto tutto il tempo in silenzio, immobile, non ha detto nemmeno una parola”, commenta delusa una delle tanti catanesi presenti all’inaugurazione del viale Carlo Azeglio Ciampi nel quartiere periferico di Librino, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Per l’occasione sono state asfaltate le strade lungo il percorso del presidente, curate le piante delle rotonde e affisse le bandiere ai pali della luce. “Non ci sarà più un’attenzione su Librino, tranne se verrà qualche altra carica istituzionale”, conclude amaro un altro presente. Una signora rincara: “Abito qui da tanti anni, mai visto fare manutenzione”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione