L'uomo, un 57enne italiano residente in città, è stato trovato ancora agonizzante da un passante attorno alle 9.30 di mercoledì. Accanto al suo corpo un coltello di piccole dimensioni
Il suo assassino lo ha raggiunto lungo la pista ciclabile che costeggia il ponte di San Giorgio, l’ingresso più conosciuto della città. E lì lo ha ammazzato con una coltellata. Un solo fendente, dritto al cuore.
È stato ammazzato così, a Mantova, un 57enne. L’uomo, un italiano residente nella città virgiliana, è stato trovato ancora agonizzante da un passante attorno alle 9.30 di mercoledì. Al loro arrivo, i soccorsi hanno potuto solo constatarne il decesso. Accanto alla vittima c’era un coltello di ridotte dimensioni, probabilmente l’arma del delitto. Sul luogo sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.
La ciclabile costeggia il ponte di san Giorgio, che attraversa il lago di mezzo e collega la città con la zona dove c’è un parcheggio scambiatore, ed è un tratto abbastanza frequentato soprattutto nelle ore mattutine.