È morto nella notte tra mercoledì e giovedì Luca Lecci, operaio di 19 anni che era rimasto schiacciato in un tornio sotto gli occhi del padre, proprietario dell’azienda. E’ accaduto a Rovato, in provincia di Brescia, all’interno della Elettrotecnica Lg. Il giovane stando alle ricostruzioni dei carabinieri di Chiari, è rimasto incastrato con una manica del maglione nel macchinario che non si è fermato, trascinandolo. E’ morto agli Spedali Civili di Brescia. Il padre, Fontano Lecci, non è riuscito a fermare in tempo il tornio. E’ stato lui a chiamare i soccorsi.
Cronaca
Morti sul lavoro, operaio di 19 anni ucciso da un tornio nell’azienda di famiglia
![Morti sul lavoro, operaio di 19 anni ucciso da un tornio nell’azienda di famiglia Morti sul lavoro, operaio di 19 anni ucciso da un tornio nell’azienda di famiglia](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2018/01/18/tornio-675.jpg)
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione