Accuse di lesioni per il vicario parrocchiale di Santa Maria Regina dei Martiri a Dragona. "Don Angelo è rammaricato e si è ritirato, conscio di doversi probabilmente curare", ha detto il responsabile della comunità, Don Bartolomucci
Stava facendo catechismo in parrocchia ai bimbi di 10 e 11 anni, che si preparano per la prima comunione. Ma facevano chiasso, per cui ne avrebbe schiaffeggiati alcuni. A seguito delle segnalazioni di alcuni genitori, il vicario parrocchiale della parrocchia Santa Maria Regina dei Martiri a Dragona è stato denunciato per lesioni dalla polizia. Alcuni bimbi si sarebbero fatti refertare in ospedale.
“Mi dispiace enormemente per quanto accaduto ieri con don Angelo – scrive sul suo profilo Facebook don Leonardo Bartolomucci -. Il fatto non potrà ripetersi. Don Angelo è rammaricato e si è ritirato, conscio di doversi probabilmente curare. Chiede perdono ai bambini delle comunioni e al loro catechista verso i quali ha alzato le mani” prosegue don Leonardo, spiegando che “ha accettato di essere immediatamente rimosso dall’incarico e sospeso dalla pastorale“.