Tale madre, tale figlia. Ci mancava solo Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, ora diventata celebre (vabbè, si fa per dire) perché entrata in contatto con angeli e “strane presenze”. Nel salotto sempre super chic di “Domenica Live” la signora ha raccontato di aver avuto a che fare con presenze che la seguivano: “Erano alte, magre e vestite di nero. Mi hanno spiegato che stanno a una certa altezza da terra e lievitano in aria”, ha raccontato di fronte agli opinionisti di Barbara D’Urso sbigottiti. “Un pomeriggio si è materializzato un enorme globo di energia di luce che riempiva una stanza: ero con mia figlia, siamo fuggite via”. Ma non è finita: “Io ho visto il maligno. Ho sentito addosso una brutta sensazione addosso. Lui cerca ti tirarti, ha un ghigno”, ha quindi spiegate. Le critiche non sono mancate e a chi cercava di deriderla la signora ha risposto per le rime: “Quando una cosa non la conosco cerco di capirla, non di criticarla”.
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione