Attualità

Flavio Briatore e il figlio sul quad. “E il casco?” Scattano le polemiche su Instagram

L'imprenditore ha postato un video su Instagram e dopo aver risposto alle critiche ha scritto: "Avete ragione, da ora in poi metterò il casco a mio figlio"

di F. Q.

Molti followers di Flavio Briatore sono insorti contro di lui giudicandolo come irresponsabile, dopo che ha postato un video su Instagram che mostra lui e il figlio Nathan, 7 anni, impegnati in una gara di velocità a bordo di due quad. Il video è stato girato su una spiaggia del Kenya e mostra chiaramente che i due non portano il casco.

Le prime polemiche hanno alterano l’imprenditore che ha risposto ai commenti: “Eravamo su una spiaggia deserta.. ma voi che vita vivete sempre a fare i perfettini, questo sì questo no sempre a sentenziare… io mi diverto alla faccia vostra“. Successivamente, però, al culmine delle critiche ricevute, tutte riguardanti il pericolo fatto correre al figlio, Briatore ha cambiato i toni: “Avete ragione, da ora in poi metterò il casco a mio figlio”.

Flavio Briatore e il figlio sul quad. “E il casco?” Scattano le polemiche su Instagram
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione