Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Elezioni Politiche 2018 - 11 Febbraio 2018
Boschi a Bolzano, con Maria Elena (e l’SVP) al carnevale di Salorno. “Ma è il giorno sbagliato per venire a far politica”
Maria Elena Boschi continua le sue fatiche in quel di Bolzano. Dopo essere uscita indenne dai brindisi della comunità italiana al Club Rodigino in un quartiere popolare di Bolzano (guarda il video), la candidata del Pd si fa portare al carnevale di Salorno dagli alleati del Südtiroler Volkspartei, il partito autonomista che con il suo bacino di voti garantirà l’elezione all’aretina che fino ad oggi qui ci veniva solo a sciare. Non è elegante dire che il suo seggio è blindato. Infatti Pd e SVP non lo dicono. A farlo sono gli elettori: “Ovvio che è sicuro, con l’SVP non può perdere”, spiegano mentre i carri del carnevale del Perkeo sfilano nel centro del paese. E allora perché si affanna tanto in campagna elettorale? “E’ qui a leccar culi“, commenta un autoctono, che però ha già deciso di votarla e non ha rinunciato a una foto. La Boschi, intanto, si fa vedere tra la gente con Oswald Schiefer, campione di voti e maggiorente dell’SVP. Quattro passi e un po’ di fuliggine in faccia: “Non si dica che non ci siamo immedesimati”