Il segretario del Pd, Matteo Renzi, a Giugliano (Napoli) durante un incontro elettorale a sostegno dei candidati locali. Durante il suo intervento l’ex premier viene interrotto dall’irruzione di un esponente di Potere al Popolo.

L’attivista di “Potere al Popolo” è stato fermato dalla polizia e portato nel commissariato a Giugliano in Campania (Napoli). Il ragazzo, dopo avere interrotto il discorso di Renzi alla platea, è stato allontanato e successivamente condotto in commissariato dove è stato identificato e poi rilasciato.

Sull’accaduto è intervenuta anche Viola Carofalo, capo politico e portavoce nazionale di “Potere al Popolo!“: “Riteniamo doveroso – dice – oltre che necessario, poter contestare un partito che, proprio in queste ore è tornato nell’occhio del ciclone per il suo coinvolgimento nello scandalo relativo allo smaltimento illecito dei rifiuti. Un coinvolgimento non marginale, considerato che il PD governa la Regione con De Luca e che è la stessa famiglia del governatore ad essere invischiata nel giro di tangenti portato alla luce dall’inchiesta di Fanpage”.

Articolo Precedente

Boschi, campagna elettorale col banchiere renziano. Azionisti Sparkasse: “Anche qui una piccola Etruria”

next
Articolo Successivo

M5s, l’avvocato Zanforlini candidato a Ravenna: “Io massone? Fatti miei. Mi devono uccidere per farmi rinunciare”

next