Attualità

Emily Ratajkowski si è sposata: nozze segrete con Sebastian Bear-McClard

di F. Q.

Emily Ratajkowski si è sposata a sorpresa e la notizia ha lasciato tutti senza parole. Lei e il fidanzato Sebastian Bear-McClard hanno organizzato le nozze in gran segreto e la cerimonia si è tenuta venerdì a New York. La conferma ufficiale arriva niente meno che dal suo account Instagram, dove la modella si mostra felice e sorridente. Nelle Instagram stories scrive: “Sooo, I have a surprise. I got married today”, “Quindi, ho una sorpresa. Oggi mi sono sposata”.

Lei splendida in tailleur arancio e cappello nero con velo di pizzo, ha detto sì al fidanzato, attore e produttore conosciuto appena qualche settimana fa. Emily ha regalato ai suoi 16,6 milioni di followers su Instagram gli esclusivi i momenti delle nozze.  E il selfie con scritto “I got married today” toglie ogni dubbio. In un’altra immagine Emily e Sebastian si baciano, e la didascalia riporta la scritta “emrata” e l’immagine di due fedi nuziali con in mezzo “ny”. I fan hanno risposto con oltre 500mila likes, anche se qualcuno nei commenti si è detto distrutto dalla notizia. Sapete quando è stato il primo appuntamento tra i due? Pare il giorno di San Valentino, con una cenetta a lume di candela a Los Angeles.

?ny?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski si è sposata: nozze segrete con Sebastian Bear-McClard
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione