Calcio

Juventus-Atalanta rinviata per neve. Marotta: “Non sarebbe vero spettacolo”

Troppa neve sull'Allianz Stadium di Torino, la gara è stata rinviata al 13 o 14 marzo. L'ad bianconero: "Disponibili a giocare, ma bisogna anche pensare all'incolumità dei giocatori"

Juventus-Atalanta è stata rinviata per neve. Una nevicata si è abbattuta sull’Allianz Stadium nelle ore precedenti alla partita e l’intensità è aumentata poco prima del fischio d’inizio. Impossibile scendere in campo. La gara valida per la 26esima giornata di Serie A è stata rinviata a data da destinarsi. Probabilmente verrà giocata il 13 o 14 marzo.

Le due squadre si erano dette disponibili, ma il direttore generale bianconero Beppe Marotta aveva spiegato pochi minuti prima delle 18: “Le condizioni atmosferiche sono chiare, lo spettacolo sarà ridimensionato. Per quanto riguarda la nostra organizzazione siamo pronti ed efficaci. Ci sarà una valutazione al termine del riscaldamento degli arbitri, vedremo come si comporterà il tempo. Noi siamo disponibili a giocare, ma non sarebbe uno spettacolo degno di questa categoria e poi c’è da tutelare anche l’incolumità dei giocatori”.