Anticipa forme e contenuti della nuova Toyota Supra stradale, sviluppata dal colosso giapponese in sinergia con BMW (che sulla stessa base tecnica farà la nuova Z4). Lunga 4,57 metri, riprende ed evolve alcune delle linee viste sulla concept FT-1 del 2014. Questo prototipo fa ampio uso di materiale composito per paraurti, splitter anteriore, diffusore posteriore, minigonne laterali, tetto etc etc. Mentre parabrezza e finestrini laterali sono di plastica. L’abitacolo è invece chiaramente allestito per le competizioni e distantissimo da quello che vedremo sul modello stradale. La vettura è stata messa a punto insieme ai tecnici di Toyota Gazoo Racing (GR), il reparto sportivo del colosso nipponico.
Eco mobilità
Toyota GR Supra Racing - 10/11
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione