Un “Filo Rosso” (anche la macchina è grigia…) collegato al futuro di Hyundai, tanto a livello stilistico che tecnologico: un mix che, secondo la casa coreana, consta di un rapporto quasi matematico fra proporzione, architettura, stile e tecnologia. O, per “leggerla” da punto di vista del design, si parla di interasse lungo, sbalzi ridotti, cofano generoso e coda quasi da fastback. All’interno sono premiate sportività ed ergonomia, mentre il sistema infotelematico si affida a un display flottante. “Le Fil Rouge è una reinterpretazione del DNA di design del brand, nato con l’iconica Hyundai Coupe Concept del 1974. Basandoci sulla nostra storia di design distintivo e carattere sportivo, apriamo una nuova era per il design Hyundai”, spiega Luc Donckerwolke, Executive Vice President e a capo del Design Center Hyundai.
Eco mobilità
Hyundai Le Fil Rouge - 5/11
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione