Attualità

Raoul Bova a teatro interrotto da continui squilli di cellulare: l’attore si arrabbia e non rientra sul palco

E'successo a Catania, al Metropolitan, dove Raoul Bova era di scena con Chiara Francini per lo spettacolo Due

di F. Q.

A teatro con il cellulare acceso. Che, per giunta, squilla o riceve messaggi. Tanto da far arrabbiare, e molto, attore e produttore.

E’ successo a Catania, al Metropolitan, dove Raoul Bova era di scena con Chiara Francini per lo spettacolo Due. “Al prossimo telefonino che sentiamo squillare in sala, interrompiamo lo spettacolo”: queste le parole del produttore che, secondo la Nuova Sicilia, è salito sul palco approfittando dell’uscita momentanea di scena dei due protagonisti.

Un monito che però non è servito tanto che, poco dopo, visto che gli squilli e il rumore di notifiche non era cessato, Raoul Bova è uscito di scena. Il rumoreggiare della sala deve averlo infastidito molto, anche perché ha causato qualche interruzione nella recitazione. Per questo Raoul, dopo il secondo appello della produzione andato a vuoto, non è uscito nemmeno a prendersi gli applausi finali. Quelli di chi era rimasto: in molti, infatti, non volendo spegnere il telefono, hanno preferito andarsene.

 

 

 

 

Raoul Bova a teatro interrotto da continui squilli di cellulare: l’attore si arrabbia e non rientra sul palco
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione