Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 14 Marzo 2018
Il debutto di Galliani: “Campagna acquisti per la maggioranza? Fatemi entrare…”. E su Salvini: “È lui leader centrodestra”
Schiva le domande scomode, rifugiandosi soltanto nelle classiche parole di rito: “Fatemi entrare, sono emozionato, certo”, ha spiegato il neo senatore di Forza Italia Adriano Galliani, ex ad del Milan o oggi per la prima volta in Parlamento per l’incontro dei neo eletti azzurri con il presidente Berlusconi. “Ma non ho nemmeno varcato il portone, non posso fare analisi politiche, le lascio al presidente. Devo ascoltare nei primi tempi”, si è difeso. Tradotto, niente risposte né su accordi possibili con il Pd o sulle strategie da adottare sullo stallo per il governo. Soltanto una risata quando gli viene chiesto se servisse una “campagna elettorale alla Galliani” per trovare i numeri per governare. Sulla leadership del centrodestra, invece, ha spiegato: “Salvini è il leader, lo abbiamo sempre detto. Chi ha preso più voti alle urne, è il leader”.