Televisione

Mediaset, Barbara D’Urso e Eva Henger vs Alessia Marcuzzi: la “faida” infinita

di Giulio Pasqui

Si respira ancora aria di tensione negli studi di Mediaset. Lo sfogo di Alessia Marcuzzi ai danni di Eva Henger, avvenuto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è certo passato inosservato e ha causato anche alcune reazioni piccate. Anzitutto da parte di Barbara D’Urso: “A me è sfuggito cosa c’entrasse la figlia di Eva Henger con la storia dei moralismi. Quella è l’unica cosa che mi è sfuggita. Poi non voglio commentare…”, ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5, commentando l’accaduto. Non è mancata neppure una sua frecciatina alla scarsità di dinamiche di questa edizione del reality: “In realtà, quasi tutto succede a Pomeriggio Cinque o a Domenica Live…“, ha detto.

Pure Eva Henger non è stata solo ad ascoltare e su Instagram ha risposto con fermezza alla conduttrice: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto dice ‘io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’. Amore con tutta la comprensione… lo stai facendo ora con queste parole”. Insomma, l’ex pornostar si è sentita ferita. La chiudiamo qui?

Mediaset, Barbara D’Urso e Eva Henger vs Alessia Marcuzzi: la “faida” infinita
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione