Attualità

Nadia Toffa, ancora critiche per la conduttrice de Le Iene. Lei risponde: “Nessuno può parlare di guarigione, ma si può affrontare la vita col sorriso”

La 'Iena' ha postato una foto sul suo profilo Instagram e subito sono arrivate alcune critiche, ecco come ha risposto

di F. Q.
Nadia Toffa, ancora critiche per la conduttrice de Le Iene. Lei risponde: “Nessuno può parlare di guarigione, ma si può affrontare la vita col sorriso”

Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia”. Nadia Toffa ha raccontato con queste parole la sua malattia, e lo ha fatto a Le Iene lo scorso 14 febbraio. “L’intervento – ha spiegato ancora la Toffa in quella occasione – ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio.”

 

La conduttrice del programma di Italia Uno ha poi incoraggiato i malati e in tanti, tantissimi hanno apprezzato il suo intervento e l’hanno sostenuta. Ma in questi mesi Nadia ha ricevuto anche molte critiche, alcune scritte da persone comuni sui social (e condivise centinaia di volte). Critiche che sono arrivate anche ieri sera a commento di un post che “la Iena” ha condiviso su Instagram: “Che super puntata ieri!!!! ? un grazie per il trucco meraviglioso a @letibric un grazie per i capelli che sembrano veri a @davidvanchieri e per il look super chic ad @antonellafrazzetta”. E se tanti follower hanno apprezzato l’immagine e le hanno fatto molti complimenti, c’è stato anche chi ha sostenuto non si possa gridare alla “guarigione dal cancro” in tv e in così poco tempo. La Toffa ha allora risposto: “Nessuno può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la vita col sorriso, combattere la tua battaglia con energia facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Fai lo stesso con gli altri.”

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.