Televisione

Lo show pasquale è “troppo spinto”, l’imbarazzo della Bbc dopo le polemiche del pubblico

di F. Q.

Mel Giedroyc e Sue Perkins hanno portato al Generation Game il loro umorismo fatto di battute e doppi sensi da far arrossire anche i più smaliziati e sono molti gli spettatori della BBC a non aver gradito. Il duo di presentatori, che ha conquistato legioni di fan grazie ai loro doppi sensi, ha ricevuto critiche da coloro che guardavano lo spettacolo della domenica di Pasqua. Molti hanno sottolineato che si trattava di uno spettacolo “troppo maleducato” per la visione della famiglia.

Il comico Johnny Vegas ha dato il via al tono osé della gara, dopo aver lanciato una sfida basata sulla modellazione della creta, chiedendo ai concorrenti di creare una teiera di argilla in meno di un minuto. Una concorrente femminile ha poi provato a replicarla, con Vegas che urlava: “lubrificare, lubrificare, lubrificare” mentre la signora lavorava sull’argilla, lasciando il pubblico e i giudici senza parole.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione