Cinema

Elio Germano: “La sinistra? Ha smantellato la scuola pubblica, ormai tutti dicono le stesse cose, sono come delle televendite”

di F. Q.

“Da quando la sinistra ha cominciato a privatizzare tutto, ha iniziato a sconvolgere le cose”, lo ha detto l’attore Elio Germano, commentando la situazione politica attuale nella redazione del Fatto.it. Protagonista del film Io sono tempesta (in sala dal 12 aprile 2018), l’attore è stato ospite nella redazione del Fattoquotidiano.it assieme al collega Marco Giallini e al regista Daniele Luchetti. “La scuola pubblica l’ha smantellata la sinistra. È stato D’Alema, candidato con LeU. Non ci sono più una sinistra anticapitalista e una destra a favore del capitale. I riferimenti sono misti. Tutti i partiti dicono le stesse cose. Almeno in campagna elettorale, Ci si rivolge allo stesso pubblico. Sono come i venditori di una televendita”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione