Salone del mobile

Fuorisalone 2018, gli appuntamenti da non perdere [LA GUIDA]

Party, installazioni, mostre e iniziative gastronomiche…oltre mille eventi in 7 giorni animerano la città di Milano, trasformandola a tutti gli effetti nella capitale del design

di Ilaria Mauri


CENACOLO DI LEONARDO DA VINCI A SANTA MARIA DELLE GRAZIE. La novità qui non sta tanto nell’opera quanto nella possibilità di visitarla “in notturna”. Per il Fuorisalone infatti, il Cenacolo sarà aperto ogni sera dalle 19 alle 22, seguendo il tema Never Stop Looking Beyond, “un invito a guardare oltre, come faceva Leonardo”, come scrivono gli organizzatori. Per prenotazioni: cenacolovinciano.vivaticket.it.


IN TOUR TRA LE ARCHITETTURE LIBERTY DI PORTA VENEZIA. Per l’occasione, il Fai – Fondo Ambiente Italiano ha organizzato un percorso a piedi tra le vie del quartiere di Porta Venezia, alla scoperta di luoghi, talvolta visibili, oppure “nascosti”. Le visite saranno gratuite su prenotazione (info@portaveneziaindesign.com). Le giornate in cui si svolgono i tour sono quelle di sabato 21 aprile, alle ore 11 e alle ore 15 e di domenica 22, alle ore 11.

 

 

 

Fuorisalone 2018, gli appuntamenti da non perdere [LA GUIDA] - 5/5
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.