Televisione

Grande Fratello 2018, i concorrenti affamati di fama. Tra superboni, “figli di”, “fidanzati di” e “nuore di”

di Giulio Pasqui

I sette personaggi sopracitati sono gli unici ufficializzati dalla produzione. Chi saranno i restanti dieci? Qualche nome sta circolando, come quello di Angelo Sanzio, al secolo Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto (…) come il “Ken umano di Civitavecchia”. Ha 28 anni e si è già sottoposto a cinque interventi chirurgici – tra labbra, naso, zigomi, mento e un trapianto di capelli – per assomigliare al maschio della Barbie. Spesso è stato ospite del salotto di Barbara d’Urso.

Anche Veronica Satti, che secondo i rumors entrerà in gioco, ha presenziato più volte a Domenica Live. Il suo cognome vi dirà qualcosa: lei è infatti la figlia di Bobby Solo. Tra padre e figlia, però, i rapporti non sono dei migliori: non si vedono da 13 anni e c’è stato una causa per il mancato versamento dell’assegno di affidamento.

Pure Michael Terlizzi potrebbe avere la sua grande occasione. Lui è il figlio di Franco Terlizzi, il pugile concorrente de L’Isola dei Famosi, che ha avuto la sua esposizione mediatica proprio nel periodo del reality isolano. La sua presenza è stata confermata dal padre, ma non c’è ancora niente di ufficiale. “Spero che Micheal entri nella casa e lo conoscano per la bella persona che è”, ha detto.

Grande Fratello 2018, i concorrenti affamati di fama. Tra superboni, “figli di”, “fidanzati di” e “nuore di” - 9/9
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione