Attualità

Popolo della Famiglia contro il negozio di marijuana legale di J-Ax: “Venga a Medjugorje e diventi vero testimonial dei giovani”

Lorenzo Damiano, leader del PDF, non ha risparmiato il suo parere, riportato da Milano Today: "Vedere un ragazzo così che per business attira a sé i giovani proponendo loro la droga, lo trovo vergognoso"

Un negozio di marijuana legale aperto da J-Ax, il fratello Grido e il produttore Takagi. Il negozio di chiama MrNice: “Non lo faccio per il business, altrimenti aprivo una catena, volevo solo dare casa alla mia cannabis Maria Salvador”, ha spiegato il rapper a FQMagazine raccontando nel dettaglio il perché di questa scelta. Il Popolo della Famiglia però non ha gradito l’idea e Lorenzo Damiano, leader del PDF, non ha risparmiato il suo parere, riportato da Milano Today: “Vedere un ragazzo così che per business attira a sé i giovani proponendo loro la droga, lo trovo vergognoso. La nostra società, ormai, è totalmente senza radici, si offre ai ragazzi lo sballo invece di offrire loro una cultura di valori e di sacrificio”.

“La strategia dei potenti è quella che avevamo anticipato alle politiche: vogliono far approvare le loro leggi a tutti i costi. Unioni gay, gender, ora gli stupefacenti. È sotto gli occhi di tutti la direzione in cui sta andando questo mondo – si legge ancora sul giornale milanese – Con la scusa del principio attivo inferiore vogliono mettere in circolo la droga e renderla prodotto di consumo. Ma se io ne compro tanta anche di quella legale non assumo comunque la quantità dello stesso stupefacente considerato ora illegale e dannoso per la salute e l’incolumità dei ragazzi? Ai venditori l’ho chiesto e, seppure strappandolo dai loro denti, lo hanno confermato: gli effetti ci sono. Dalle pupille dilatate, allo stordimento, al ‘rilassamento’. Però, aggiungono, voi dovete portarla a casa chiusa e non consumarla. Capite il controsenso, capite che qualcosa non va? Dovrei comprare droga per tenerla come soprammobile? E perché se non è dannosa? È solo un cavallo di Troia, come la tecnica della finestra di Overton o se preferite come la mela di Biancaneve, che aprirà la strada, in futuro, alla droga legale”.

E Milano Today riposta anche le parole di Gloria Callarelli, altra candidata del PDF: “J-AX venga a Medjugorje e diventi vero testimonial dei giovani. Accetti la sfida e venga a conoscere Maria, la nostra mamma Celeste “.