Attualità

Verissimo, Bianca Atzei: “Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente è una cosa che ti devasta e ti cambia”

La cantante si è raccontata a Silvia Toffanin nel salotto di Canale5

di F. Q.

“Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima“: queste le parole con le quali Bianca Atzei ha raccontato a Verissimo questo suo momento drammatico, che fino a oggi aveva preferito tenere segreto.

La libertà è una delle cose più belle che l’Isola mi ha regalato – ha detto ancora la cantante a Silvia Toffanin – Libera di essere me stessa sempre, senza le mille paure, senza paranoie. In queste ore mi sento ancora così… LIBERA e voglio continuare a esserlo per tutta la mia vita nella mia musica e nei miei affetti. Perché essere liberi oggi è il regalo più prezioso che puoi fare a te stessa e anche agli altri”. La Atzei si è piazzata al secondo posto in questa edizione de L’Isola dei Famosi, dietro al vincitore Nino Formicola.

Verissimo, Bianca Atzei: “Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente è una cosa che ti devasta e ti cambia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.