Attualità

Royal Baby 3, è nato il terzogenito di William e Kate: pesa 3,8 chili. Mistero sul nome (FOTO)

La duchessa di Cambridge  è stata portata lunedì mattina al St Mary's Hospital di Londra, dove aveva dato alla luce anche George e Charlotte. "Madre e figlio stanno bene", ha annunciato Kensington Palace

di F. Q.
Royal Baby 3, è nato il terzogenito di William e Kate: pesa 3,8 chili. Mistero sul nome (FOTO)

È nato il terzo royal baby, figlio del principe William e di Kate Middleton. Lo ha annunciato Kensington Palace spiegando che la principessa ha dato alla luce un maschio di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il nome del bambino non è ancora stato annunciato.

Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove erano stati già partoriti il primogenito George nel 2013 e la secondogenita Charlotte nel 2015. Kate era stata portata lunedì mattina al St Mary’s. La moglie del principe ereditario era arrivata in clinica in automobile dopo circa un mese di ripsoo in previsione del parto. L’ultimo impegno pubblico era stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso.

Il travaglio è durato meno di quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione