Attualità

Ambra Angiolini sul palco del Concertone con un maglione da circa 400 euro: la polemica su Twitter

La polemica sulla conduttrice che indossava un maglione secondo molti "non da vera comunista"

di F. Q.

“Ma Ambra al Concertone del primo maggio con un maglione di Alberta Ferretti cosa rappresenta? Sicuramente non il primo maggio“. Questo è uno dei tanti tweet che ieri, durante il famoso concertone, hanno sottolineato la scelta della conduttrice, Ambra Angiolini, di presentarsi sul palco con un maglione della stilista Alberta Ferretti. Costo, circa 350 euro.

Inutile dire che forse, azzardiamo, anche tanti dei look sfoggiati dai cantanti avessero un costo maggiore di 100 euro e che probabilmente il maglione ad Ambra l’abbia regalato la stessa maison di moda (per via di quella cosa chiamata ‘product placement’): la conduttrice “non sta col popolo”, hanno scritto in tanti. “Ambra che fa la morale con un maglione da 400€. Ma andatevene af…”, si leggeva sul social di Dorsey.

Tra tanti che hanno criticato la conduttrice c’è anche chi ha difeso la sua scelta: “Ho letto articoli che riprendono tweet di gente che si è sentita offesa perché Ambra indossava un maglione di Ferretti da 300 euro e che per questo non è una vera comunista. Ma io dico se lei i soldi li guadagna li spenderà pure come vuole, non mi sembra abbia ostentato nulla”, ha scritto qualcuno.

Ambra Angiolini sul palco del Concertone con un maglione da circa 400 euro: la polemica su Twitter
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione