Televisione

La prova del cuoco, Antonella Clerici conferma: “Dal primo giugno non ci sarò più, non è colpa di nessuno”

Dopo i rumors dei giorni scorsi, è la stessa conduttrice a confermare l'addio al programma che conduce da 18 anni

di F. Q.

La notizia circola da qualche giorno e ora a darne conferma è la stessa Antonella Clerici. “L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che quello che leggete è vero: dall’1 giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco“, ha detto la conduttrice proprio durante il cooking show. Al suo posto, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, arriverà Elisa Isoardi.

La Prova del Cuoco continua, è una grande trasmissione – ha continuato Antonella, da 18 anni alla guida del programma della prima rete Rai – Con o senza di me. È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto. Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…”.

E ancora, un ringraziamento ai fan, con un tweet: “Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”.
La prova del cuoco, Antonella Clerici conferma: “Dal primo giugno non ci sarò più, non è colpa di nessuno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione