Cannes dialoga con Putin e il regime iraniano – (breaking news)
Nella neo veste di alta diplomazia internazionale (con tanto di DGSE a supporto sotto copertura), il Festival di Cannes sta conducendo trattative per portare sul red carpet i due registi in concorso tuttora forzatamente trattenuti in patria (se non agli arresti) dai rispettivi governi: il russo Kirill Serebrennikov e l’iraniano Jafar Panahi. “Non credo ce la faremo, ma ci proviamo”.
Festival di Cannes 2018
Il Dogman Marcello Fonte dalle lamiere di una baracca agli applausi di Cannes: “Non ho preso subito il premio per godermelo di più”
Festival di Cannes 2018
Asia Argento ricorda lo stupro subito da Weinstein e accusa la platea di Cannes: “Sappiamo chi siete”
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, i vincitori. La palma d’oro va in Giappone. Migliore attore Marcello Fonte per Dogman, migliore sceneggiatura per Alice Rohrwacher
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, l’Italia porta a casa un premio: miglior documentario. Cast di Dogman e Lazzaro felice richiamati sulla Croisette?
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione