Matteo Garrone è tornato sulla Croisette per la quarta volta, a tre anni di distanza da Il racconto dei racconti. Il suo Dogman, dopo la prima proiezione, ha ricevuto dieci minuti di applausi al Grand Théâtre Lumière. In sala c’erano anche i due attori Marcello Fonte ed Edoardo Pesce. “Con Dogman ho fatto del mio meglio – ha detto Garrone – ho raccontato una storia di riscatto. Il prossimo film? Spero sia Pinocchio“.
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, ad Alice Rohrwacher la palma per la migliore sceneggiatura: “Con Alba sul set? Una grande famiglia”
Festival di Cannes 2018
Cannes, John Travolta in versione Pulp Fiction: si scatena e il red carpet diventa una pista da ballo
Festival di Cannes 2018
Festival di Cannes, 40 anni dopo Grease. Sala piena e standing ovation per John Travolta
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, Naomi Campbell balla in attesa di sfilare sul red carpet. Bella Hadid sulla Croisette a schiena nuda
Festival di Cannes 2018
Il Dogman Marcello Fonte dalle lamiere di una baracca agli applausi di Cannes: “Non ho preso subito il premio per godermelo di più”
Festival di Cannes 2018
Asia Argento ricorda lo stupro subito da Weinstein e accusa la platea di Cannes: “Sappiamo chi siete”
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, i vincitori. La palma d’oro va in Giappone. Migliore attore Marcello Fonte per Dogman, migliore sceneggiatura per Alice Rohrwacher
Festival di Cannes 2018
Cannes 2018, l’Italia porta a casa un premio: miglior documentario. Cast di Dogman e Lazzaro felice richiamati sulla Croisette?
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione