Attualità

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ‘in difesa’ del Grande Fratello: “Dopo 15 edizioni è normale cercare personaggi così”

La moglie del conduttore ha rilasciato un'intervista a Gay.it

di F. Q.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è una che non si fa molti problemi a dire quel che pensa e anche stavolta, in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta per Gay.it, Sonia ha detto la sua su Barbara D’Urso e sul Grande Fratello. Un parere non qualsiasi, considerato che Sonia è una che conosce i meccanismi televisivi proprio vista la sua vicinanza anche professionale al marito: “Al Grande Fratello la trovo perfetta – ha detto a proposito della D’Urso – Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda”. E quanto alle polemiche di questi ultimi giorni sul reality di Canale5 ha aggiunto: “Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità? Poi, ogni situazione è figlia del contesto. Anche noi, in passato, siamo stati oggetto di critiche pesantissime per aver portato alcuni personaggi in onda con ‘Ciao Darwin’. Un concorrente qualsiasi che entra nella casa di Cinecittà, dopo aver visto così tante edizioni, non entrerà mai per un’esperienza fine a se stessa, e Barbara è stata molto brava nel portare in onda l’esasperazione dell’esibizionismo. Tutti stanno criticano quest’edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ‘in difesa’ del Grande Fratello: “Dopo 15 edizioni è normale cercare personaggi così”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione