Televisione

Grande Fratello 15, Barbara Palombelli: “Ho detto no perché non avrei avuto tempo di fare una cosa bella, come volevo io”

La conduttrice ha rifiutato la conduzione del reality e a Tv Sorrisi e Canzoni ha detto: "Avrei voluto mostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione"

Chissà come sarebbe stato il Grande Fratello 15 condotto da Barbara Palombelli. Non lo sapremo mai, dato che la giornalista e volto di Forum mesi or sono ha deciso di rifiutare la conduzione del reality di Canale 5 per dedicarsi ai suoi appuntamenti giornalieri con il tribunale televisivo (d’altronde, con 21 ore settimanali è la donna che sta più tempo in televisione). Al suo posto è arrivata Barbara d’Urso con tutto quello che abbiamo visto in questi primi 34 giorni di programma. “Nonostante Barbara d’Urso ora abbia anche il Grande Fratello, credo di essere sempre io la prima per numero di ore in onda”, ha detto in un’intervista rilasciata al settimana Tv Sorrisi e Canzoni.

La conduttrice ha poi spiegato le sue motivazioni circa il “no, grazie” dato al reality. “Me lo avevano proposto, ma ho rinunciato perché non avrei avuto il tempo di fare la bella cosa che avevo in mente io – ha detto – lo immaginavo come una sorta di collegio, di caserma. Avrei voluto dimostrare che il programma può anche insegnare la buona educazione. Con Barbara ci siamo abbracciate. Siamo ‘grandi sorelle'”. Barbara Palombelli non è stata la protagonista e, verrebbe da dire, non è stata protagonista neanche la buona educazione.