Una vera e propria invasione è avvenuta questa sera nello studio di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1: Roberto Bolle si è esibito sulle note di ‘Fame’, accompagnato da alcuni ballerini del Teatro alla Scala di Milano – tra cui spiccano i primi ballerini Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, e da alcuni dei finalisti di street dance di Red Bull Dance Your Style, tra cui il pluripremiato Froz. L’occasione è la presentazione di OnDance – Accendiamo la Danza, la grande festa della danza che si terrà a Milano dall’11 al 17 giugno, diretta dall’Etoile dei Due Mondi
Televisione
“I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C’è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro”: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Televisione
Crozza-Meloni: “Voi di sinistra siete bloccati agli anni Settanta, a Bologna ‘La febbre del sabato sera’ con John Travolta è uscita ieri”
Televisione
Crozza-Bersani è spaventato dal governo Meloni: “Tra un po’ Sigfrido Ranucci ce lo troviamo a presentare il meteo sul Nove”
Televisione
Il monologo di Crozza: “Trump? Negli Usa si fanno governare da Monsters&co. L’Ue è come un immenso Pd, ognuno si fa i ca*** propri”
Televisione
Lorenzo si nasconde dietro la tenda al Grande Fratello, Stefano lo scopre: “Si stava masturbando?”
Televisione
“Tra noi non c’è stato solo un bacio, così mi offende”: Antonio Fico contro Federica al Grande Fratello. Ma Alfonso lo caccia: “Va a vennr e cornett”
Televisione
Amadeus archivia ‘Chissà chi è’ e sperimenta due nuovi format, in prima serata e in access. Anteprima FQMagazine
Televisione
È morto Paul Teal per tumore, era la stella della serie tv “One Tree Hill”. La fidanzata disperata: “Una parte di me è morta con te, ma prometto di lottare”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione