A lanciare il gossip in suolo italico è il settimanale Oggi sulla scia dei tabloid inglesi. Meghan Markle è incinta? Un indizio sarebbe il viaggio di nozze rimandato: la versione ufficiale dice che il Principe Harry e la bella consorte non possono partire per via di “impegni improrogabili” ma c’è chi sostiene che il vero motivo sia che l’Africa, la meta scelta, non è un posto molto adatto a una donna incinta, per via del rischio malaria. I settimanali scandalistici inglesi parlano poi della scelta degli abiti per le nozze come secondo indizio: entrambi “comodi” e adatti a una donna in dolce attesa. Sarà vero o si tratta del solito gossip? Se è vero, come dice Agatha Christie, che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova“, aspettiamo fiduciosi il terzo indizio.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione