Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 29 Maggio 2018
Toninelli (M5s): “Alleanza con Lega? Prematuro parlarne”. E Zaia: “Impeachment? Meglio il voto subito”
“La linea è quella del voto subito, ma oggi ci vedremo fra capigruppo di Camera e Senato del M5S e della Lega per valutare la linea su cui convergere nelle prossime settimane, dal daspo ai politici corrotti alle le pensioni d’oro dei tanti privilegiati”. Così il capogruppo al Senato del M5S Danilo Toninelli lasciando la Camera e rispondendo a chi gli chiede se il dialogo con la Lega continui.
Sull’ipotesi di possibili intese future elettorali Toninelli prende tempo, mentre il leghista Zaia, presidente del Veneto, taglia corto: “Su queste cose decide Salvini, ci porterà una proposta. Io governo con il centrodestra in Veneto…”, Zaia prende le distanze però sull’ipotesi di messa in stato di accusa di Mattarella, rilanciata dal M5s: “Impeachment? Meglio il voto subito”.