Attualità

Nainggolan: “Tutte le donne mi vogliono e a volte è difficile dire di no. Mia moglie? La cosa importante è non far uscire nulla”

Il calciatore si è raccontato a un talk show in onda su un canale televisivo fiammingo

di F. Q.

Radja Nainggolan si è confessato durante il Gert Late Night, un talk show in onda su un canale televisivo fiammingo. E la sua è stata una confessione realmente senza filtri: “Tutte le donne mi vogliono, è vero, è un pensiero che mi sbattono in faccia. A volte è difficile dire di no. Mia moglie? Devi negare fino alla morte, certe cose non puoi certo renderle pubbliche. Se fai una passeggiata o vai ad una festa e improvvisamente vieni circondato da cinque donne che cosa fai? Insomma, non sono certo un angelo, la cosa importante però è non far uscire mai nulla…“.

Insomma, parole che lasciano intendere una condotta non proprio immacolata. E ancora: “I gay nel calcio ci sono, solo che non dicono di esserlo, si vergognano. Ammetterlo vorrebbe dire ‘essere morti’. Chi ammettesse di essere gay non sarebbe poi più a suo agio all’ interno dello spogliatoio, perché il calcio è noto per l’ abbinamento con le belle donne”.  E quanto al futuro il centrocampista della Roma ha aggiunto: “Se dovessi smettere con il calcio oggi, uscirei sicuramente da questo mondo. Non voglio fare l’ allenatore, per esempio. Voglio solo uscirne e non fare sostanzialmente niente“.

Nainggolan: “Tutte le donne mi vogliono e a volte è difficile dire di no. Mia moglie? La cosa importante è non far uscire nulla”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione