Riki è crollato. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Marcuzzo ha dichiarato di essere “molto stanco”. Le sue parole hanno fatto preoccupare le sue fan: “Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto"
Così, Riki è crollato. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Marcuzzo ha dichiarato di essere “molto stanco”. Le sue parole hanno fatto preoccupare le sue fan: “Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto. Non posso cantare al Forum tutti i giorni, quell’adrenalina che provi sul palco davanti a 12 mila persone che sanno a memoria le tue canzoni… è una droga”.
Ora il momento di staccare, forse “forzatamente”, è arrivato. Ieri sera sul profilo Instagram del cantante sono comparse due Stories, ormai il modo più in voga con cui le popstar comunicano con i loro follower: “In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona (per i Wind Music Awards, in onda su Rai 1, ndr) […] In realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo (si riferisce al concertone di Radio Italia, ndr) perché mi sono rotto il cazzo”. Una confessione.
Poco dopo, puff, il suo profilo è stato disabilitato, forse dal suo management. Il braccio destro Francesco Facchinetti ha chiarito l’accaduto: “Il profilo di Riki non è stato hackerato, è offline perché deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo”. E ora i suoi fan sono più preoccupati che mai.