“Si dice che per tornare a vincere, il PD avrebbe bisogno di un miracolo. E allora chi, se non Lui? È questa la domanda alla base di “Meno male che Cristo c’è’“, il nuovo cortometraggio del duo comico degli Estremi Rimedi (La clip integrale online da mercoledì sera) (Francesco Francio Mazza e Daniele Balestrino), che immagina il ritorno in circolazione del Messia come candidato premier del centro-sinistra. Ovviamente, visto lo stato della politica italiana, nemmeno lui basterà a cambiare le cose. “Meno male che Cristo c’è” è scritto e diretto da Francesco Francio Mazza e prodotto con Daniele Balestrino. Con Orsetta Borghero e Ruth Morandini, vede la partecipazione straordinaria dell’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello e del giornalista sportivo Paolo Condò, all’esordio assoluto come attore addirittura nel ruolo di Papa.”
Televisione
“I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C’è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro”: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Televisione
Crozza-Meloni: “Voi di sinistra siete bloccati agli anni Settanta, a Bologna ‘La febbre del sabato sera’ con John Travolta è uscita ieri”
Televisione
Crozza-Bersani è spaventato dal governo Meloni: “Tra un po’ Sigfrido Ranucci ce lo troviamo a presentare il meteo sul Nove”
Televisione
Il monologo di Crozza: “Trump? Negli Usa si fanno governare da Monsters&co. L’Ue è come un immenso Pd, ognuno si fa i ca*** propri”
Televisione
“Facciamo un menage a trois! Ok, perfetto”: la proposta bollente di Tommaso Marini a Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle”
Televisione
Antonello Venditti: “Ero grassissimo mia madre mi bullizzava. La vita di Tiziano Ferro mi sembra la mia, gli artisti si portano sempre dietro un grande dolore”
Televisione
“Si cresce con la favola del ‘per sempre’ che era anche il mio motto. Ma non sempre la vita va come pensi”: ClioMakeUp sulla separazione dal marito
Televisione
“Ci ho messo mesi per conquistare Matteo Giunta perché è una persona seria specie nel lavoro. Ma ho sudato, eh?”: Federica Pellegrini a Ballando con Le stelle
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione