Attualità

Young Signorino, l’assessore contro il suo concerto: “Via il patrocinio al festival che lo ospita”

"Quando una amministrazione pubblica concede un patrocinio - ha detto Donazzan al Giornale di Vicenza - significa che condivide e sostiene i contenuti ed il messaggio di una data iniziativa"

di F. Q.

Young Signorino, si sa, è uno che fa discutere. Al punto che ormai anche chi non è più ragazzino e non fa quindi parte del pubblico di riferimento del rapper 19enne ha imparato a conoscerlo. Stavolta a parlare di lui è l’assessore regionale veneto all’istruzione, Elena Donazzan (FI), che chiede al comune di Bassano di revocare il patrocinio concesso a un evento dove Young dovrà esibirsi. “Quando una amministrazione pubblica concede un patrocinio – ha detto Donazzan al Giornale di Vicenza – significa che condivide e sostiene i contenuti ed il messaggio di una data iniziativa: per questo chiedo al Comune di Bassano di revocare il patrocinio all’Ama Music Festival, in procinto di ospitare Young Signorino con il suo singolo Dolce droga”. Donazzan ha poi parlato della vita del rapper, “già padre e già ricoverato più volte in clinica psichiatrica, ha rischiato la morte per overdose di psicofarmaci: risvegliatosi dal coma ha dichiarato che Satana è il suo vero padre”. Insomma, secondo Donazzan se Young si esibisce addio patrocinio. Non si tratta della prima polemica che coinvolge il rapper autore del tormentone Mmh ha ha ha, e anzi, probabilmente Young deve parte del suo successo proprio a critiche come questa.

Young Signorino, l’assessore contro il suo concerto: “Via il patrocinio al festival che lo ospita”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione