Attualità

Davide Tresse risponde a Georgette Polizzi: “Io non ti abbandono e anzi ti dico ‘sposami'”

Qualche giorno fa, la ragazza ha scritto una lettera al suo fidanzato Davide Tresse, anche lui ex partecipante al reality di Canale5, nella quale diceva di "sentirsi un peso per lui" dopo la diagnosi di sclerosi multipla. E oggi, sempre sul settimanale DiPiù dove era stata pubblicata la lettera di Georgette, Davide risponde

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, deve fare i conti con la sclerosi multipla. E qualche giorno fa, la ragazza ha scritto una lettera al suo fidanzato Davide Tresse, anche lui ex partecipante al reality di Canale5, nella quale diceva di “sentirsi un peso per lui”. Oggi, sempre sul settimanale DiPiù dove era stata pubblicata la lettera di Georgette, Davide risponde: “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie“.

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”. E ancora, nella lunga lettera si legge: “Purtroppo ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Goergette e anche questo è amore. Sono sicuro che avremo tanti giorni belli da vivere e allora torno all’inizio di questa lettera: sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie“.