Attualità

Nadia Toffa e il post nel giorno del suo compleanno: “E’ bello osservare i propri limiti, è bello vivere”

La conduttrice de Le Iene ha scritto un lungo messaggio domenica 10 giugno per salutare e ringraziare tutti quelli che le stanno vicino e che hanno pensato a lei

di F. Q.

Un post speciale quello che Nadia Toffa ha pubblicato domenica 10 giugno, nel giorno del suo compleanno. La conduttrice de Le Iene sta combattendo una battaglia contro il cancro, come lei stessa ha annunciato lo scorso febbraio. Una battaglia che Nadia porta avanti con positività e grandissima forza, come dimostrano anche le parole di ieri: “Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci – ha scritto Nadia su Instagram e su Facebook – Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA””.

E Nadia chiude con un ringraziamento a quanti l’hanno pensata ieri, e le hanno mandato gli auguri: “Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto ? Grazie di esservi ricordati di me ?Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi ?? Vi abbraccio forte e buona vita“.

Nadia Toffa e il post nel giorno del suo compleanno: “E’ bello osservare i propri limiti, è bello vivere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.