“Naike Rivelli ha scoperto che suo padre non è quello che pensava. Ornella Muti non ha saputo dirle chi è”: la rivelazione di Paola Perego
La conduttrice brianzola torna in tv, ormai rilanciata mediaticamente dopo la parentesi Parliamone Sabato, e lo fa con uno scoop non da poco. Sarà alla guida per sei settimane di "Non disturbate", un programma di interviste ambientate in una stanza d'albergo in onda ogni lunedì in seconda serata
“Naike Rivelli ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre” ha dichiarato Paola Perego in un’intervista al Messaggero. La conduttrice brianzola torna in tv, ormai rilanciata mediaticamente dopo la parentesi Parliamone Sabato, e lo fa con uno scoop non da poco. Sarà alla guida per sei settimane di “Non disturbate“, un programma di interviste ambientate in una stanza d’albergo in onda ogni lunedì in seconda serata. La rivelazione della figlia di Ornella Muti è arrivata proprio durante una chiacchierata con la presentatrice che il pubblico potrà ascoltare presto su RaiUno.
Josè Luis Bermudez de Castro, l’uomo che la showgirl ha sempre considerato il padre biologico, aveva vissuto con sua mamma una relazione amorosa proprio nel 1974, anno della sua nascita. Il produttore spagnolo non aveva mai voluto riconoscere come figlia Naike che al settimanale Diva e Donna tempo fa aveva dichiarato: “Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l’anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo”.
La Rivelli ha considerato in questi anni come un padre a tutti gli effetti Federico Fachinetti, sposato con la Muti dall’88 al 96, e proprio con il figlio Andrea aveva partecipato in coppia a Pechino Express. “Ora Naike non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta“, ha concluso la Perego. La storia, molto probabilmente, avrà ulteriori strascichi mediatici con altre interviste e ospitate tv.
La chiacchierata sarà trasmessa, come dicevamo, nelle prossime settimane mentre nella prima puntata, in onda il 25 giugno alle 23.40 su RaiUno, ci sarà spazio per altre due donne molto amate dal pubblico: Simona Ventura e Carolyn Smith. A loro si aggiungeranno Nunzia De Girolamo, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Nancy Brilli, Chiara Francini, Andrea Delogu, Anna Falchi, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. Estate intensa per la Perego che debutterà il 7 luglio anche su Radio2 dove condurrà il programma “Al posto del cuore” con la scrittrice Laura Campiglio, in attesa del ritorno in prime time con Superbrain dopo il successo della passata edizione.