https://www.youtube.com/watch?v=4V4BiTs6fG0

Dopo i leak rilasciati negli ultimi giorni da Bethesda, arriva la conferma: Fallout è tornato. Bethesda si lancia nell’online senza paura, proponendoci Fallout 76, nuovo capitolo di una delle serie più longeve ed amate di sempre. Sopravvivenza è la parola d’ordine, ci troveremo a confrontarci con la minaccia di un annientamento nucleare e starà a noi, insieme agli altri abitanti del Vault, riemergere nell’America post-nucleare. Con una modalità co-op creata ad hoc, potremo giocare da soli oppure in compagnia, esplorando, completando missioni, costruendo e dando la caccia ad ogni tipo di minaccia della Zona Contaminata.

Creeremo il nostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. e gestiremo il nostro destino, in una nuova ambientazione ricca di luoghi da visitare. Grazie anche ad un nuovo motore grafico, vivremo paesaggi mozzafiato. La beta di Fallout 76 sarà disponibile per chiunque prenoti il titolo, che vanta anche un’edizione da collezione che sicuramente farà impazzire i fan della saga, la Power Armor Edition.

Fallout Shelter: novità per l’anniversario

Fallout Shelter è finalmente disponibile anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si tratta di un gioco di simulazione e strategia ad ambientazione post-nucleare che mette al comando il giocatore di una struttura Vault sotterranea. Con l’annuncio di Fallout 76 saranno disponibili omaggi limitati nei prossimi giorni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Mario Tennis Aces, lo sportivo di Nintendo convince: ottimo mix di scanzonatezza e profondità di gioco

next
Articolo Successivo

Tim Cook: “In tanti passano troppo tempo sugli smartphone. Pensiamo a come aiutarli”

next