Attualità

Vanessa Paradis ha sposato lo scrittore e regista Samuel Benchetrit

Le nozze sono state celebrate sabato a Saint-Simeon, nella regione di Seine-et-Marne. La sposa indossava un abito color crema e aveva tra i capelli dei fiori; il marito invece aveva un abito blu

Johnny Adieu. Vanessa Paradis si è definitvamente lasciata alle spalle la relazione con Johnny Depp. La cantante e attrice francese ha sposato lo scrittore e regista Samuel Benchetrit. Il matrimonio è stato rivelato dal giornale francese Le Parisien. Le nozze sono state celebrate sabato a Saint-Simeon, nella regione di Seine-et-Marne. La sposa indossava un abito color crema e aveva tra i capelli dei fiori; il marito invece aveva un abito blu. La cerimonia intima, a cui erano presenti qualche decina di invitati, è durata circa 30 minuti e si è tenuta nel municipio di Saint-Simeon, a est di Parigi.

Alcune foto sul sito del giornale mostrano i due che lasciano la sede del Comune mano nella mano, mentre gli invitati lanciano dei coriandoli. Fra gli invitati anche il cantautore Matthieu Chedid, il cantante Raphaël e naturalmente Lily-Rose, la figlia 19enne di Vanessa Paradis e Johnny Depp. La figlia è nata durante i 14 anni di relazione fra i due, che si è conclusa nel 2012. I due non si sono mai sposati e hanno avuto anche un altro figlio, Jack. Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit, entrambi 45enni, avevano ufficializzato la loro relazione ad agosto del 2017. L’attrice ha diversi legami con questa piccola cittadina francese di 900 abitanti vicino Coulommiers. È proprio a Saint-Simeon che il padre è morto alla fine del 2017. Il padre possedeva un ristorante, Les Sources, nel vicino villaggio di Saint-Rémy-la-Vanne, spiega Le Parisien Dimanche.