Nipote dell’attore e comico statunitense Alec Baldwin, a maggio era ancora fidanzata con il cantante Shawn Mendes, come testimoniano le foto dell’ultimo Met Gala. Ora invece è diventata, a sorpresa, la futura signora Bieber. I due si frequentano ufficialmente da meno di un mese ma si sono conosciuti nel 2009 a New York, al Today Show
È ufficiale: Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin si sposano. Dopo giorni di indiscrezioni è stato lo stesso cantante a fare l’annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram: “Sei l’amore della mia vita e non vorrei passarla con nessun’altra”. Nel giro di poche ore il post con le foto dei due abbracciati ha fatto il giro del mondo raccogliendo milioni di like. E pensare che proprio lui aveva chiesto a tutti gli ospiti di un resort delle Bahamas di spegnere i cellulari per evitare di finire sui social: “State per assistere ad un evento privato, il protagonista non vuole essere ripreso” viene detto sabato sera dagli agenti della security ai tavoli durante uno spettacolo di salsa. Dopo poco, ecco comparire Justin Bieber che, con grande sorpresa dei presenti, si inginocchia davanti ad una ragazza bionda e le chiede di sposarlo. Lei, dopo un attimo di sorpresa, dice il fatidico “sì”.
“Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te”, si legge ancora nel post. “Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ti prometto che porterò avanti con integrità la nostra famiglia, mettendola sempre davanti a tutto. Il mio cuore è completamente tuo, e di nessun’altra donna. Ci completiamo a vicenda e mi rendi una persona migliore”, scrive la popstar classe 1994 che aggiunge: “Sono emozionato perché mia sorella e mio fratello potranno vedere un altro matrimonio stabile”.
Ma chi è Hailey Baldwin, la giovane modella che ha conquistato il cuore di Justin Bieber? Ventidue anni, è la nipote dell’attore e comico statunitense Alec Baldwin. A maggio era ancora fidanzata con il cantante Shawn Mendes, come testimoniano le foto dell’ultimo Met Gala, ora invece è diventata, a sorpresa, la futura sposa di Justin Bieber. I due si frequentano ufficialmente da meno di un mese ma si sono conosciuti nel 2009 a New York, al Today Show: già allora una loro foto caricata sui social aveva sollevato non pochi pettegolezzi. Ma se all’epoca si trattava solo di amicizia, negli anni il loro legame è diventato sempre più profondo: “Justin era uno dei miei migliori amici”, ha raccontato Hailey due mesi fa al quotidiano Times. “Poi intorno ai 19 anni il nostro rapporto è cambiato, è stato davvero strano, a lungo non ci siamo parlati”. Forse ad incrinare il loro rapporto erano stati i continui tira e molla tra Justin e la storica ex fidanzata, l’attrice Selena Gomez: la coppia si è lasciata definitivamente solo pochi mesi fa, dopo anni di insieme. Ora Justin sembra proprio determinato a voltare pagina.
“Sono fiero di te ed emozionato per l’inizio di questo nuovo capitolo”, ha scritto il padre di Bieber su Instagram accanto ad una foto del figlio. “Love, love, love, love”, ha twittato invece sua madre, Pattie Mallette.