Attualità

Fedez: “Il battesimo di Leone? Lo faremo il 30 febbraio, ovvero mai”

“Quando battezzo Leo? Il 30 febbraio. Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in chiesa, diglielo”. Fedez risponde così su Instagram alle domande dei fan che gli chiedevano se lui e Chiara Ferragni avessero deciso di battezzare il piccolo Leone, come riporta Vanity Fair. Il rapper ha voluto così smentire le voci che circolavano su una presunta doppia cerimonia il primo settembre, data prescelta per il matrimonio con la fashion blogger.

A proposito di nozze, solo qualche giorno fa Fedez e Chiara hanno registrato la loro unione con le pubblicazioni al Comune di Rozzano, centro del milanese dove è cresciuto Federico. I due hanno festeggiato con un bacio e un mazzo di rose gialle, condividendo la gioia del momento con i fan su Instagram.

Oramai è davvero tutto pronto per il grande giorno: la cerimonia sarà a Noto, in Sicilia e si svolgerà con il rito civile. “Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento”, ha raccontato Chiara sempre via social. Questo matrimonio è già stato definito come l’evento più importante dell’anno, considerato che in due soltanto su Instagram contano la bellezza di 20milioni di followers. “Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno fatto sapere. E c’è anche l’hashtag ufficiale: #TheFerragnez.