“Ci sono solamente 24 ore in un giorno, e non ho abbastanza tempo da dedicare ad una fidanzata. Devo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente focalizzato su “Call of Duty” che non potrei darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno”. A parlare così è Douglas Martin, youtuber noto come “FaZe Censor”, che nei giorni scorsi ha scritto queste parole alla bellissima fidanzata. Lei è Yanet Garcia, star tv messicana di 28 anni e influencer su Instagram. Bellissima, in molti stanno cercando il suo nome su Google. Yanet ha detto di avere il cuore spezzato ma Douglas non ha voluto sentire ragioni: “Call of Duty richiede ore di allenamento, non ho tempo per lei”, ha aggiunto il ragazzo. Evidentemente molto impegnato negli allenamenti per il prossimo tour mondiale.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione