Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto dal palco della festa della Lega a Fontevivo, in provincia di Parma. E come spesso accade nei suoi discorsi, ha citato le persone, più o meno note, che non sono d’accordo con le sue opinioni e che, in certi casi, lo attaccano. “Lo hanno fatto Nina Zilli e Ghali” ha detto Salvini, per poi chiedersi ironicamente: “Ma chi cazzo sono?”.
La cantante italiana aveva rivolto al segretario della Lega un “vaffanculo”. Poi si era scusata per la parola, confermando tuttavia la propria contrarietà alle politiche di Salvini.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione