Attualità

Emma Marrone litiga con un suo fan per un selfie venuto male: “Non hai rispetto”. Lei: “Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza”

"Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace" si sfoga la cantante salentina su Instagram dopo che Marco, uno dei suoi fan più affezionati, ha pubblicato un post in cu la criticava per i suoi atteggiamenti

È iniziata con un semplice selfie la lite social tra Emma Marrone e Marco, uno dei suoi fan più affezionati, seguace della cantante salentina da quando aveva 13 anni. “Emma possiamo farci una foto? Tu non rispondi e fai una faccia come se ti avessi chiesto di farmi un bonifico bancario” racconta Marco in un lungo sfogo pubblicato su Instagram, spiegando di aver incontrato casualmente Emma al ristorante e di aver atteso che finisse di mangiare per poi chiederle il classico selfie di rito. “Speravo di poter fare una foto con te o comunque salutarti. Metto DELICATAMENTE la mano sulla spalla come fanno tutte le persone quando si fanno le foto e tu ti sposti schifata e dici di non toccarti”. Dopo altre polemiche, spiega il fan, finalmente riesce a scattare il selfie che però viene mosso: ciliegina sulla torta della disputa. Non solo, a suo dire, questa scena si sarebbe ripetuta anche in precedenza, ogni volta che lui le ha chiesto una foto: “Io a differenza tua sono sempre stato super rispettoso” conclude.

Parole forti, a cui Emma ha subito risposto “a tono”: “Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito“. E poi ha pubblicato un collage con tutti i selfie fatti con il giovane fan, a dimostrazione che nei suoi confronti (così com’è è sua abitudine) non c’è mai stato da parte sua nessuna ritrosia.

Dopo queste parole, la fanbase si è divisa, e il post di Marco ha ricevuto migliaia di commenti: c’è chi concorda con lui dicendo di aver notato lo stesso comportamento e chi invece l’ha attaccato difendendo Emma. Ma a sostegno della cantante salentina è intervenuta su Twitter anche la collega Annalisa: