Attualità

Elettra Lamborghini, paura dopo un malore: le foto mentre viene trasportata in ambulanza

di F. Q.

Attimi di paura per Elettra Lamborghini che ha postato sulle sue Instagram Stories una foto con una flebo sul braccio e la scritta “Lo stress mi ha inviato il conto“. L’ereditiera è stata trasportata in ambulanza, ma al momento non si conoscono le cause del malore. Forse colpa del caldo o dei numerosi impegni, ma c’è anche chi ipotizza che lo stress sia stato causato da vicende personali e sentimentali: lei stessa aveva confessato recentemente distar attraversando un periodo non troppo positivo.

Mi sto riprendendo, grazie a tutti” ha scritto ancora l’ereditiera e regina dei reality show internazionali in una seconda stories per rassicurare i fan. Dopo il successo del suo singolo Pem-Pem, Elettra sta lavorando ad un nuovo brano ed è tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido previsto per giovedì 2 agosto ma, dopo il malore, la sua presenza non è stata confermata.

Elettra Lamborghini, paura dopo un malore: le foto mentre viene trasportata in ambulanza
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione